Appartamento€ 825.000,00

L’appartamento si trova in un fabbricato edificato nell’anno 1940, con le caratteristiche costruttive ed architettoniche del tempo. E’ in uno stato di buona manutenzione ordinaria e non risulta che vi siano interventi di manutenzione straordinaria da parte del condominio.
Il fabbricato risulta in una buona posizione servita da scorrevoli arterie stradali che ne assicurano il collegamento con il centro e con le direttrici autostradali. E’ servito da servizi pubblici di trasporto ed è sito in una zona residenziale ricca di negozi commerciali ed artigianali, con la presenza di Chiesa, Campi sportivi e Palazzo della Musica nelle immediate vicinanze.
L’appartamento è posto al piano terra ed è composto di quattro vani utili, angolo cottura, due bagni e ripostiglio. E’ adibito ad uso abitazione.
Gli infissi interni sono in essenza di legno bianco ad una anta, con modanature eleganti e ferramenta moderni di recente costruzione, gli infissi esterni sono in alluminio a doppi vetri.
Tutti i pavimenti sono in laminato chiaro, compresi quelli dei bagni, le cui rubinetterie sono recenti e di tipo raffinato e i sanitari sono nuovi.
L’appartamento è munito di impianto di riscaldamento centralizzato con elementi radianti e tubazione di adduzione di tipo alla “francese”, di condizionatori elettrici, di impianto elettrico, di telefono, gas metano, ed è regolarmente provvisto di allaccio in fogna e di attestato di qualificazione energetica.
La superficie commerciale dell’appartamento è di mq. 135,00.

Codice

VP579

Prezzo

€ 825.000,00

Tipologia

Appartamento

Vani

4

Indirizzo

VIALE MARESCIALLO PILSUDSKI 118

Comune

Roma (RM)

Comune di Roma (RM)


  360° virtual tour
Segui l'asta Smetti di seguire  Scarica la brochure Richiedi informazioni